Bell: Marcus Mariota is an X-factor for many NFL teams – USA TODAY

Bell: Marcus Mariota is an X factor for many NFL teams   USA TODAY
USA TODAY

Bell: Marcus Mariota is an X factor for many NFL teams   USA TODAY
Bell: Marcus Mariota is an X-factor for many NFL teams
USA TODAY
Mariota’s gray attire should have instead been stamped QB-X (Factor). For all of the questions about the off-the-field issues dogging projected No. 1 pick Jameis Winston, no one at the combine fuels more buzz about potential landing spots and trade …

Fonte: Bell: Marcus Mariota is an X-factor for many NFL teams – USA TODAY
via xfactor – Google News

Precedente Ci sono anche le nuove amicizie che sembrano esserci da una vita… Quando conosci una persona e ci entri subito in sintonia… queste secondo me sono le vere amicizie… Quelle innate! Sei un mito @leinerofficial !!! Successivo #Repost @komminuet with @repostapp.
・・・
Buongiorno #Komminuety ❤️ Ecco la nostra intervista per La Sentinella ✅ Leggi l'intervista integrale su ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ lasentinellaonline.it • • • Quella che oggi vi raccontiamo è una “bella storia” nata nel mese di Novembre 2013 esattamente quando le strade di due giovani e caparbi artisti si sono incrociate dando vita ai Komminuet. La Sentinella ha incontrato il duo che sotto la guida del giudice Morgan ha saputo conquistare pubblico e critica nell’ultima edizione del Talent show in onda su SkyUno XFactor. I komminuet sono formati da Francesca Monte e Pietro Iossa. Lei è una giovane e bella donna, bionda, salernitana, classe 1987 con alle spalle una lunga gavetta artistica segnata anche da esperienze televisive. Lui napoletano, più giovane di lei, classe 1997, è un artista autodidatta affascinato soprattutto dalla scena hip hop e con altrettanta esperienze lavorative. Il duo si unisce in musica miscelando stili come l’ hip-hop, il rap e R’n’B a testi che parlano d’amore, tradimento, denuncia e rabbia fino a riuscire a portare la loro “bella storia” su uno dei palchi più ambiti per i nuovi talenti emergenti della musica. I Komminuet si presentano ai casting di XFactor ed entrano a far parte della categoria “gruppi vocali” capitanati dal giudice più amato dello show Marco Castoldi in arte Morgan. Abbiamo scambiato qualche battuta con i due giovani talenti campani per farci raccontare più da vicino la loro storia. #Komminuet #Komminuety #xf8 #bellastoria